Nidi e Scuole dell'infanzia

Cerca il Nido

Dieta - Menu

DIETA

La dieta che viene proposta sia nei servizi comunali che convenzionati, è stata studiata da nutrizionisti e pediatri secondo i parametri stabiliti dalle linee guida nazionali ed approvata dal S.I.A.N di Reggio Emilia.
I ricettari sono uno strumento di supporto per la realizzazione del menu; tutti gli ingredienti sono calcolati nelle giuste quantità a tutela della crescita e della salute del bambino.

I menu rappresentano uno strumento di riferimento sia per il personale di cucina che per le famiglie poichè consentono di seguire puntualmente la dieta giornaliera dei bambini e contengono suggerimenti per la cena.
>> Scarica il menù nei nidi e scuole dell'infanzia comunali e convenzionate
>>
Scarica il menù complementare nei nidi d'infanzia comunali e convenzionati (per i bambini dai 4 ai 12 mesi)

Istituzione Scuole e Nidi d'infanzia del Comune di Reggio Emilia